Scheda adesione soggiorni studio

Compilando il modulo di adesione di seguito è possibile effettuare le iscrizioni ai soggiorni studio organizzati dalla BTS.

DATI DOCUMENTO IDENTITÀ PER L'ESPATRIO

(Tipo di Documento)

Prego inviare copia del documento valido per l’espatrio a info@btsviaggi.com


In caso di scelta con altro studente del gruppo, indicare il nome:

DESTINAZIONE PRESCELTA

Data inizio e data fine soggiorno

ALLERGIE/ INTOLLERANZE ALIMENTARI/ PROBLEMI DI SALUTE O DI APPRENDIMENTO

Indicare quali. In caso di segnalazioni notificate dopo la prenotazione, potrebbero non essere garantiti i servizi accessori necessari. Potrebbero essere previsti costi aggiuntivi, dipenderà dalla scuola estera prescelta e verrà confermato/inserito nel contratto.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

L'iscrizione è completata una volta effettuato il versamento dell'acconto tramite bonifico bancario a

Garda Travel Service SRL
Banca: Unicredit
IBAN: IT 63 L 02008 59870 0000 14199579
SWIFT CODE: UNCRITM1N05
indicando nella causale il nome e il cognome del partecipante, la località e il periodo.
- 300,00€ per soggiorni di 1 settimana
- 600,00€ per soggiorni di 2 settimane
Saldo: da versare 30 giorni prima della partenza. La fattura viene intestata al partecipante al viaggio e viene emessa al momento del saldo della pratica. Se si desidera diversa intestazione, prego contattarci indicando nuovi estremi.

CONSENSO ALLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

*Il contraente dichiara, anche in nome e per conto degli altri viaggiatori:
1. di aver ricevuto copia del catalogo dell’organizzatore o, laddove mancante, della descrizione dei servizi e/o del programma di viaggio e/o di aver visionato la descrizione dei servizi e/o del programma di viaggio pubblicati sul sito web;
2. di aver letto le informazioni utili e di accettare le condizioni di contratto che formano parte integrante del contratto stesso;
3. di essere consapevole di poter recedere dal contratto in qualsiasi momento fino al giorno prima della partenza dietro pagamento delle penali di recesso, indicate dall’organizzatore alla voce RINUNCE pubblicate nelle condizioni generali di contratto;
4. di aver letto e di accettare le condizioni assicurative, tra cui le franchigie, le esclusioni, le modalità e le tempistiche per aprire un sinistro e di essere stato informato che l’apertura del sinistro, l’invio dei documenti alla compagnia assicuratrice e la gestione del seguito del sinistro sono onere del viaggiatore;
5. di riconoscere che il contratto si intenderà concluso per effetto dell’accettazione da parte dell’organizzatore della presente proposta, accettazione che verrà comunicata tramite conferma di prenotazione dei servizi (“Comunicazione di conferma di pacchetto/servizio turistico”) all’indirizzo e-mail del proponente o, ove previsto, in altre modalità.

*Il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza che il minore, in caso di soggiorno in famiglia, effettua il tragitto da casa a scuola e viceversa autonomamente anche al rientro dalle attività serali (salvo diversamente specificato) e dichiara di comprendere i rischi che questo comporta e di assumerli consapevolmente sollevando da qualsiasi responsabilità l’agenzia organizzatrice Garda Travel Service S.r.l. e l’accompagnatore.
Il sottoscritto solleva l’agenzia organizzatrice Garda Travel Service S.r.l. e l’accompagnatore anche nel corso di iniziative autonomamente assunte dallo stesso figlio, anche nei momenti di riposo o svago, non legittimato ad organizzare in proprio, poiché è autorizzato a partecipare soltanto alle attività programmate ed insieme al gruppo di appartenenza, sia esso alloggiato in college o presso famiglie.

AccettoNon accetto